Comunicati stampa 2017

Schede primarie

Roma, 15 dicembre 2017 - Roma Convention Center La Nuvola, aggiudicata la vendita del business hotel La Lama
Si sono chiusi oggi alle ore 12.00 i termini per la presentazione delle offerte irrevocabili finalizzate all’acquisto del business Hotel La Lama, la struttura alberghiera di 439 stanze con un livello costruttivo “shell and core” di proprietà di EUR SPA, adiacente al Roma Convention Center La Nuvola. L’esame delle proposte è avvenuto dinanzi al notaio che ha provveduto alla verifica dell’integrità e della tempestività della ricezione dei plichi pervenuti, Leggi tutto>>

Roma, 19 ottobre 2017 - Innovazione, sostenibilità, divertimento: arriva a Roma il campionato mondiale di Formula E
Arriva a Roma l’E-Prix 2018, la tappa italiana del campionato di Formula E. La competizione internazionale dedicata alle monoposto 100% elettriche è stata presentata oggi al “Roma Convention Center – La Nuvola” dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi, dall’Amministratore delegato di Formula E Alejandro Agag, dal presidente ACI, Angelo Sticchi Damiani e dal Presidente di Eur SpA Roberto Diacetti. Leggi tutto>>

Roma, 26 settembre 2017 - L'edizione 2017 di Più Libri Più Liberi a La Nuvola
Si conferma a Roma, dal 6 al 10 dicembre, la sedicesima edizione di Più Libri Più liberi - Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE). Con un'importante novità: la Fiera abbandona la storica sede del Palazzo dei Congressi per approdare sempre all'Eur al Roma Convention Center La Nuvola, il nuovo centro congressuale di Roma, progettato da Massimiliano e Doriana Fuksas e gestito da Roma Convention Group. Leggi tutto >>

Roma, 29 agosto 2017 - EUR Spa avvia la vendita della controllata EUR TEL srl.
Presidente Diacetti: “vendita anticipa obblighi Riforma Madia; prosegue riorganizzazione Gruppo EUR”. EUR SpA (90% Ministero Economia e Finanze; 10% Roma Capitale) ha pubblicato la procedura competitiva relativa all’individuazione della migliore offerta per l’acquisto dell’intero capitale sociale di EUR TEL Srl, la società controllata al 65,63% da EUR SpA e al 34,37 % da soci privati (Citec International Srl in liquidazione ed EUR Facility srl) che opera nell’ambito delle telecomunicazioni, data center e connettività...  Leggi tutto >>

Roma, 4 agosto 2017 - Tre Fontane. da settembre Roma avrà la sua cittadella dello sport: firmato accordo tra EUR spa e Comune.
Con riferimento alle notizie stampa secondo cui sarebbero in corso indagini della Magistratura in ordine al ferimento di una persona a seguito del cedimento di un pino, avvenuto lo scorso 5 gennaio all’Eur, in via dell’Artigianato, EUR S.p.A., in qualità di proprietaria del terreno su cui era radicato l’albero caduto, dichiara la propria più totale estraneità ai fatti...  Leggi tutto >>

Roma, 13 gennaio 2017 - Caduta albero Parco Luneur: EUR SpA: totale estraneità ai fatti.

Roma, 22 marzo - Roma Convention Group approva il bilancio 2016, in crescita tutti gli indicatori: fatturato +53%; margine di contribuzione +27%; MOL +34%; utile netto +395%.
Il Consiglio di Amministrazione di Roma Convention Group, Società controllata al 100% da EUR SpA, che coordina la gestione del sistema congressuale e convegnistico dell’Eur, ovvero il Roma Convention Center La Nuvola e il Palazzo dei Congressi, riunitosi ieri sotto la presidenza di Roberto Diacetti, ha esaminato e approvato il progetto di bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2016. Leggi tutto >>