Emesso decreto di omologazione accordo di ristrutturazione. Soddisfazione dei vertici: EUR SpA volta pagina

Roma, 5 ottobre 2015 - Il Tribunale di Roma , con decreto depositato il 1 ottobre scorso, ha omologato il piano di ristrutturazione del debito, che consente alla Società la piena ripresa dell'attività di gestione e valorizzazione del proprio patrimonio, oltre al completamento dei lavori del Nuovo Centro Congressi “La Nuvola”.
 
“Il provvedimento – dichiara l'A.d. Gianluca lo Presti - costituisce un passo fondamentale e propedeutico al processo di risanamento economico-finanziario di EUR S.p.A. Con soddisfazione posso oggi affermare che l'omologazione certifica l'impegno del lavoro svolto e apre la strada al perseguimento degli obiettivi che ci siamo prefissati. In questi due anni abbiamo scongiurato la chiusura dei cantieri e proseguito i lavori del Nuovo Centro Congressi, che, voglio ancora una volta ricordare, non sono mai stati interrotti".
 
"Eur spa - sottolinea il Presidente Roberto Diacetti - volta pagina e si proietta verso unafase tutta nuova caratterizzata dal ritrovato equilibrio economico finanziario e dallo sviluppo del distretto congressuale che sarà in grado di competere con le grandi capitali europee".
 
 
 
 
Leggi il comunicato in versione pdf