News
'La spesa dal contadino' con il Municipio XII
Domenica 27 Novembre, dalle 9.00 alle 13.30, ultimo appuntamento dell'anno de “La Spesa dal Contadino”, la filiera corta del Municipio Roma XII EUR.
La manifestazione si svolge l'ultima domenica del mese (ad esclusione di dicembre, giugno, luglio e agosto) nel piazzale antistante la sede del Municipio XII EUR, in Via Laurentina all’altezza della Cecchignola.
Saranno presenti, come di consueto, circa 25 aziende agricole che provengono dalla campagna romana offrendo ai consumatori prodotti freschi a km.0 che mettono in risalto le grandi potenzialità del territorio del Municipio ROMA XII EUR.
In questa giornata alle 11.30 verrà prodotto dal vivo e degustato del formaggio "primo sale", attività di interesse anche dal profilo culturale, che mostra come le antiche tradizioni si leghino ancora a prodotti sani e genuini.
per info visita il sito: http://www.laspesadalcontadino.it/




