• Italiano

Comunicati stampa 2017

Schede primarie

Roma, 19 ottobre 2017 - Innovazione, sostenibilità, divertimento: arriva a Roma il campionato mondiale di Formula E
Arriva a Roma l’E-Prix 2018, la tappa italiana del campionato di Formula E. La competizione internazionale dedicata alle monoposto 100% elettriche è stata presentata oggi al “Roma Convention Center – La Nuvola” dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi, dall’Amministratore delegato di Formula E Alejandro Agag, dal presidente ACI, Angelo Sticchi Damiani e dal Presidente di Eur SpA Roberto Diacetti. Leggi tutto>>

Roma, 26 settembre 2017 - L'edizione 2017 di Più Libri Più Liberi a La Nuvola
Si conferma a Roma, dal 6 al 10 dicembre, la sedicesima edizione di Più Libri Più liberi - Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE). Con un'importante novità: la Fiera abbandona la storica sede del Palazzo dei Congressi per approdare sempre all'Eur al Roma Convention Center La Nuvola, il nuovo centro congressuale di Roma, progettato da Massimiliano e Doriana Fuksas e gestito da Roma Convention Group.

Roma, 29 agosto 2017 - EUR Spa avvia la vendita della controllata EUR TEL srl.
Presidente Diacetti: “vendita anticipa obblighi Riforma Madia; prosegue riorganizzazione Gruppo EUR”. EUR SpA (90% Ministero Economia e Finanze; 10% Roma Capitale) ha pubblicato la procedura competitiva relativa all’individuazione della migliore offerta per l’acquisto dell’intero capitale sociale di EUR TEL Srl, la società controllata al 65,63% da EUR SpA e al 34,37 % da soci privati (Citec International Srl in liquidazione ed EUR Facility srl) che opera nell’ambito delle telecomunicazioni, data center e connettività...  Leggi tutto >>

Roma, 4 agosto 2017 - Tre Fontane. da settembre Roma avrà la sua cittadella dello sport: firmato accordo tra EUR spa e Comune.
Con riferimento alle notizie stampa secondo cui sarebbero in corso indagini della Magistratura in ordine al ferimento di una persona a seguito del cedimento di un pino, avvenuto lo scorso 5 gennaio all’Eur, in via dell’Artigianato, EUR S.p.A., in qualità di proprietaria del terreno su cui era radicato l’albero caduto, dichiara la propria più totale estraneità ai fatti...  Leggi tutto >>

Roma, 13 gennaio 2017 - Caduta albero Parco Luneur: EUR SpA: totale estraneità ai fatti.

Roma, 22 marzo - Roma Convention Group approva il bilancio 2016, in crescita tutti gli indicatori: fatturato +53%; margine di contribuzione +27%; MOL +34%; utile netto +395%.
Il Consiglio di Amministrazione di Roma Convention Group, Società controllata al 100% da EUR SpA, che coordina la gestione del sistema congressuale e convegnistico dell’Eur, ovvero il Roma Convention Center La Nuvola e il Palazzo dei Congressi, riunitosi ieri sotto la presidenza di Roberto Diacetti, ha esaminato e approvato il progetto di bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2016. Leggi tutto >>