• Italiano

Comunicati stampa 2017

Primary tabs

Roma, 13 gennaio 2017 - Caduta albero Parco Luneur: EUR SpA: totale estraneità ai fatti.
Con riferimento alle notizie stampa secondo cui sarebbero in corso indagini della Magistratura in ordine al ferimento di una persona a seguito del cedimento di un pino, avvenuto lo scorso 5 gennaio all’Eur, in via dell’Artigianato, EUR S.p.A., in qualità di proprietaria del terreno su cui era radicato l’albero caduto, dichiara la propria più totale estraneità ai fatti...  Leggi tutto >>

Roma, 22 marzo - Roma Convention Group approva il bilancio 2016, in crescita tutti gli indicatori: fatturato +53%; margine di contribuzione +27%; MOL +34%; utile netto +395%.
Il Consiglio di Amministrazione di Roma Convention Group, Società controllata al 100% da EUR SpA, che coordina la gestione del sistema congressuale e convegnistico dell’Eur, ovvero il Roma Convention Center La Nuvola e il Palazzo dei Congressi, riunitosi ieri sotto la presidenza di Roberto Diacetti, ha esaminato e approvato il progetto di bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2016. Leggi tutto >>