EUR S.p.A.: ASSEMBLEA AZIONISTI NOMINA NUOVO CdA: NOMINATO PRESIDENTE ALBERTO SASSO, CONFERMA PER ENRICO PAZZALI ED ELISABETTA CORAPI

Roma, 16 ottobre 2018

L'Assemblea degli Azionisti di EUR S.p.A. (90% Ministero dell'Economia e delle Finanze e 10% Roma Capitale), riunita oggi per il rinnovo delle cariche sociali, ha nominato i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione per gli esercizi 2018, 2019 e 2020. Alberto Sasso è stato nominato Presidente, mentre Enrico Pazzali ed Elisabetta Corapi sono stati confermati per il prossimo triennio quali Consiglieri di amministrazione. Sono stati nominati quali nuovi membri del CdA Giorgio Fraccastoro e Valentina Zanetto. Il nuovo Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica per tre esercizi, fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020. L’assetto degli organi di governance societaria risultante dalle determinazioni odierne è pertanto il seguente:

Consiglio di Amministrazione
Presidente Alberto Sasso
Consigliere Enrico Pazzali
Consigliere Elisabetta Corapi
Consigliere Giorgio Fraccastoro
Consigliere Valentina Zanetto

Collegio Sindacale
Presidente Giovanni Naccarato
Sindaco Giovanni Caravetta
Sindaco Cinzia Vincenzi

Gli azionisti, nel ringraziare il Presidente Roberto Diacetti e gli Amministratori uscenti per il grande impegno profuso e i risultati raggiunti nell’ultimo triennio, hanno espresso al Consiglio e in particolar modo ai nuovi Amministratori i migliori auguri di buon lavoro per i futuri impegni.